Gilmore Girls – Arriva il set LEGO del locale di Luke

Se siete dei fan sfegatati di Gilmore Girls e credete di possedere già ogni cosa possibile ed immaginabile inerente alla coppia madre-figlia più amata di sempre, vi sbagliate: c’è un genio là fuori che ha deciso di replicare il locale di Luke con i LEGO.
Per vostra informazione, la LEGO accetta consigli su nuovi set da parte dei suoi utenti (assurdo pensare che ci sia voluto così tanto tempo perché qualcuno pensasse ad un set a tema Gilmore Girls!). A fine aprile, Rainer Zufall ha inviato l’idea della sua collezione, perfetta sotto ogni punto di vista – e non solo perché include Jess come fidanzato di Rory.
La ragione che l’ha spinto ad avere un’idea del genere è assolutamente adorabile: “mia moglie è una grande fan di Gilmore Girls e mi aveva chiesto di replicarle il locale di Luke. Così, essendo un grande fan dei LEGO, mi ha fatto piacere farlo ed ecco il risultato”.
Il set include tutti i personaggi preferiti: Luke, Lorelai, Rory, Jess, Lane (nella tenuta da cameriera), e, ultimo ma non meno importante, Kirk.

gilmore girls
L’attenzione ai dettagli è straordinaria: riuscite a vedere il piccolo segnale “NO CELLULARI”?
L’unica domanda ora è: quando avete intenzione di comprare questa piccola opera d’arte? Potete supportare l’idea in questione qui. Il vostro sogno di possedere per davvero il locale di Luke potrebbe diventare reale.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Homecoming – Amazon ordina due stagioni della serie con Julia Roberts

Sembra che Amazon abbia molta fiducia in Homecoming, la sua nuova serie originale con protagonista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close