Se siete dei fan sfegatati di Gilmore Girls e credete di possedere già ogni cosa possibile ed immaginabile inerente alla coppia madre-figlia più amata di sempre, vi sbagliate: c’è un genio là fuori che ha deciso di replicare il locale di Luke con i LEGO.
Per vostra informazione, la LEGO accetta consigli su nuovi set da parte dei suoi utenti (assurdo pensare che ci sia voluto così tanto tempo perché qualcuno pensasse ad un set a tema Gilmore Girls!). A fine aprile, Rainer Zufall ha inviato l’idea della sua collezione, perfetta sotto ogni punto di vista – e non solo perché include Jess come fidanzato di Rory.
La ragione che l’ha spinto ad avere un’idea del genere è assolutamente adorabile: “mia moglie è una grande fan di Gilmore Girls e mi aveva chiesto di replicarle il locale di Luke. Così, essendo un grande fan dei LEGO, mi ha fatto piacere farlo ed ecco il risultato”.
Il set include tutti i personaggi preferiti: Luke, Lorelai, Rory, Jess, Lane (nella tenuta da cameriera), e, ultimo ma non meno importante, Kirk.
L’attenzione ai dettagli è straordinaria: riuscite a vedere il piccolo segnale “NO CELLULARI”?
L’unica domanda ora è: quando avete intenzione di comprare questa piccola opera d’arte? Potete supportare l’idea in questione qui. Il vostro sogno di possedere per davvero il locale di Luke potrebbe diventare reale.